Fatto n. 337
Sosteniamo i nostri talenti sportiv a la via del successo

Dal 2016 siamo partner della Fondazione Aiuto Sport Svizzero per sostenere i nostri talenti sportivi. Gli atleti di successo sono un modello di riferimento importante per i giovani e contri-buiscono attivamente a far muovere ampie fasce della popolazione.

Coop promuove i talenti sportivi svizzeri.

La Fondazione Aiuto Sport Svizzero sostiene ogni anno circa 850 atleti meritevoli in oltre 50 discipline sportive e in particolare aiuta le famiglie e i ragazzi prossimi alla carriera sportiva e i futuri ciclisti a superare difficoltà economiche. In qualità di partner di Aiuto Sport possiamo portare al successo ancora più giovani talenti. (Foto: Martin Rindlisbacher / Sascha Lehmann)

Coop è partner della Fondazione Aiuto Sport Svizzero.
© Foto: Martin Rindlisbacher | Simona Aebersold

Da anni diamo il nostro contributo per promuovere attività sportive ed esercizio fisico: soste-niamo progetti per sensibilizzare bambini e genitori all’importanza di un corretto stile di vita e di un’attività fisica regolare. Allo stesso modo supportiamo gli sport podistici sponsorizzando le Feste di ginnastica organizzate a livello regionale, cantonale e federale. Oltre a promuovere gli sport di massa, sosteniamo anche i futuri campioni, come nel caso del beachvolley.

Un vasto impegno che miriamo a estendere insieme alla Fondazione Aiuto Sport Svizzero per permettere a più giovani atleti di trovare la loro via verso il successo mondiale.

I nostri partner

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.