Fatto n. 337
Sosteniamo i nostri talenti sportiv a la via del successo

Tra il 2016 e il 2022 siamo stati partner della Fondazione Aiuto Sport Svizzero e abbiamo sostenuto le nostre giovani promesse dello sport. Gli atleti di successo sono un modello di riferimento importante per i giovani e contribuiscono attivamente a far muovere ampie fasce della popolazione.

La Fondazione Aiuto Sport Svizzero sostiene ogni anno circa 1000 atleti meritevoli che puntano all'agonismo in oltre 50 discipline sportive e in particolare aiuta le famiglie delle giovani promesse o di chi pratica sport di nicchia a far fronte all'impegno economico. Come partner di Aiuto Sport Svizzero, siamo riusciti a far emergere un gran numero di giovani promesse. (Foto: Merlin MuthRindlisbacher (EGO-Promotion) / Noëlle Buri, ciclista di montagna)

Coop è partner della Fondazione Aiuto Sport Svizzero.
(Foto: Martin Rindlisbacher / Simona Aebersold)

Da anni diamo il nostro contributo per promuovere attività sportive ed esercizio fisico: sosteniamo progetti per sensibilizzare bambini e genitori all’importanza di un corretto stile di vita e di un’attività fisica regolare. Supportiamo inoltre gli sport podistici sponsorizzando le Feste di ginnastica organizzate a livello regionale, cantonale e federale.

Abbiamo già potenziato il nostro ampio impegno dal 2016 al 2019 sostenendo i giovani atleti insieme ad Aiuto Sport Svizzero. Dal 2021 continuiamo questa partnership per aiutare le promesse dello sport a trovare la via del successo mondiale.

I nostri partner

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.