Fatto n. 100
I boyscout del bio sempre in cerca di nuovi sentieri

Quella di Naturaplan è la più ampia linea di prodotti bio della Svizzera, una marca propria che con il suo assortimento propone circa 1’800 prodotti bio contrassegnati dalla Gemma di Bio Suisse.

Coop commercializza circa 1800 prodotti con il marchio biologico Naturaplan. Ogni anno vengono aggiunti tra 70 e 100 nuovi prodotti.

A renderci leader del segmento bio non è solo la grande varietà di articoli ma anche la nostra spinta innovativa, che trova conferma nelle tante novità bio in continuo sviluppo e il cui numero varia dai 70 ai 100 prodotti all’anno. La realizzazione dei nuovi prodotti non può prescindere da un stretta collaborazione con i nostri fornitori, ai quali proponiamo le idee che verranno poi messe a punto insieme ai nostri esperti nutrizionisti. Nello sviluppo dei prodotti il gusto e l’aspetto rivestono per noi un’importanza primaria oltre, ovviamente, alle proprietà nutrizionali. In linea con questo principio per i nostri prodotti Naturaplan utilizziamo quantità minime, là dove possibile, di sale, zucchero e grassi sani rispetto ai prodotti convenzionali. Inoltre gli additivi sono ridotti al minimo, mentre le sostanze coloranti e aromatizzanti sono assolutamente vietate. (Foto: Marius Born)

  • Se possibile, meno sale e meno zucchero sono utilizzati nei prodotti Naturaplan. Inoltre, non sono utilizzate sostanze coloranti o aromatizzanti.
    Foto: Marius Born
  • La gamma crescente di piani naturali viene sviluppata in collaborazione con i nostri fornitori. Attribuiamo grande importanza al gusto e all'aspetto.
    Foto: Marius Born

I nostri partner

Le nostre marche e i label

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.