Fatto n. 352
La nostra borsa riutilizzabile per vendita di frutta e verdura

Con Multi Bag, nei nostri supermercati offriamo un sacchetto multiuso per frutta e verdura. Un'innovazione assoluta, realizzata con cellulosa certificata FSC® e contrassegnata dal label Oecoplan.

Con il Multi-Bag offriamo un sacchetto riutilizzabile per frutta e verdura, che consiste di cellulosa FSC e soddisfa le linee guida Oecoplan.

I nostri Multi Bag sono riutilizzabili e rappresentano pertanto un'alternativa ecologica al sacchetto in plastica monouso. In più sono lavabili in lavatrice a 30 gradi.

Il Multi-Bag è realizzato in Lenzing Modal® una fibra a base di cellulosa. Il materiale presenta numerosi vantaggi, perché a differenza di quanto avviene per il cotone, i consumi energetici e idrici nella produzione e lavorazione delle fibre di cellulosa sono notevolmente inferiori.

Il Lenzing Modal® viene prodotto da legno di faggio sminuzzato, ottenuto dal diradamento di foreste dell'Europa centrale, gestite in modo sostenibile e certificate FSC®.

Semplicissimi da utilizzare

Pesate prima le verdure o la frutta, poi riempite i prodotti nella Multi-Bag, quindi applicate le etichette dei prezzi alla Multi-Bag e pagate alla cassa.
  1. Pesare la frutta o la verdura (senza Multi Bag)
  2. Sistemare i prodotti nel Multi Bag.
  3. Applicare una o più etichette prezzo sui Multi Bag.
  4. Pagare alla cassa.

I Multi Bag sono in vendita in set da 3 pezzi nel reparto frutta e verdura dei grandi supermercati.

Qui trovate tutti gli aggiornamenti sul processo di riduzione della plastica da Coop

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.