Fatto n. 359
I nostri superfood dalla Svizzera: Naturaplan Bio Campiuns

Gusto eccezionale e alimentazione consapevole fanno dei superfood i cibi più chiacchierati del momento. Con la linea Bio Campiuns di Naturaplan rispondiamo appieno a questo trend del mercato: tutti i prodotti provengono esclusivamente dalla Svizzera e sono certificati Bio Suisse.

Superfood dalla Svizzera: Bio Campiuns da Coop Naturaplan.

I prodotti Bio Campiuns di Naturaplan provengono da coltivazione biologica svizzera o raccolta selvatica certificata e conquistano il cuore dei nostri clienti grazie alla loro genuinità, ai trasporti brevi e ai metodi di coltivazione sostenibili. Inoltre devono rispettare i criteri nutrizionali che abbiamo elaborato con il nostro partner specializzato: la Società Svizzera di Nutrizione SSN. Ribes essiccati, barbabietole rosse, fiocchi d'avena, olio di colza e semi di lino sono solo alcuni degli articoli della famiglia Bio Campiuns.

Ma i superfood spiccano per i loro preziosi componenti: vitamine, sali minerali, sostanze vegetali secondarie, acidi grassi omega-3 e fibre alimentari che presenti in grandi quantità li rendono dei veri concentrati d'energia.

I nostri partner

Le nostre marche e i label

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.