Fatto n. 297
I nostri scaffali per vino sono doppiamente sostenibili

I nostri due scaffali per vino Oecoplan sono ecologici perché prodotti con legno di abete svizzero certificato FSC; inoltre affidiamo il loro assemblaggio a istituzioni sociali.

I nostri due scaffali per il vino Oecoplan in legno d'abete con certificazione FSC sono ecologici.

Entrambi gli scaffali da vini Oecoplan Mondovino e Caveaustar vengono assemblati con legno svizzero certificato FSC da persone con disabilità che si impegnano in base alle proprie possibilità nei laboratori protetti del Bürgerspital di Basilea e della Fondazione Brändi. Insieme a queste strutture sociali forniamo così un contributo per l'integrazione professionale delle persone con un handicap. Nei due laboratori oltre 50 persone disabili lavorano ai nostri scaffali da vino, sotto la guida di dodici collaboratori specializzati. (Foto: Stefan Bohrer)

  • Nella Bürgerspital Basel e nella Fondazione Brändi, i due scaffali per il vino Oecoplan Mondovino e Caveaustar sono assemblati da persone disabili.
  • I due portabicchieri Oecoplan Mondovino e Caveaustar sono realizzati in legno svizzero certificato FSC.
  • Alla Bürgerspital Basel e alla Fondazione Brändi viene offerto un luogo di lavoro protetto in cui è possibile dare il proprio contributo in base alle proprie capacità.
  • Con queste istituzioni sociali contribuiamo così all'integrazione professionale delle persone con disabilità.
  • Più di 50 persone disabili lavorano nei due laboratori del Bürgerspital Basel e della Fondazione Brändi.
    Foto: Stefan Bohrer
  • Guidati da dodici dipendenti qualificati, oltre 50 persone disabili lavorano sui nostri scaffali per il vino Oecoplan.
    Foto: Stefan Bohrer
  • I nostri portabicchieri sono doppiamente sostenibili, perché sono realizzati in legno di abete svizzero certificato FSC e sono assemblati da persone disabili.
    Foto: Stefan Bohrer
  • I nostri scaffali per il vino Oecoplan sono assemblati da più di 50 persone disabili, guidate da dodici dipendenti qualificati.
  • Affidiamo il montaggio degli scaffali a strutture sociali.

I nostri partner

Le nostre marche e i label

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.