Fatto n. 290
Nei nostri ristoranti ogni giorno un nuovo menu vegetariano

Per rispondere alle più svariate esigenze della nostra clientela, nei ristoranti Coop proponiamo ogni giorno un nuovo menu vegetariano. Una novità nella gastronomia commerciale svizzera.

Soddisfiamo i diversi desideri dei clienti e ora offriamo menu vegetariani che cambiano ogni giorno nei nostri ristoranti. Una novità nella gastronomia commerciale svizzera.

Il 2% dei nostri connazionali è vegetariano, mentre oltre il 40% è flexitariano, ovvero rinuncia consapevolmente e con regolarità a carne e pesce. Entro il 2030 si prevede che un quarto dell'intera popolazione sarà vegetariana o vegana. Per far fronte alla crescente richiesta di pietanze vegetariane abbiamo creato insieme a Betty Bossi menu vegetariani vari e gustosi per i nostri ristoranti, pensando alle diverse tipologie di vegetariani, tra cui i vegani. I menu estremamente vari sono concepiti come pasti completi e vengono proposti in tutti i nostri ristoranti. (Foto: Martin Graf)

  • Rispondiamo all'esigenza di alternative vegetariane creando insieme a Betty Bossi dei menù vegetariani per i nostri ristoranti.
    Foto: Martin Graf
  • La percentuale di persone che mangiano cibo vegetariano o vegano dovrebbe aumentare a circa un quarto della popolazione totale entro il 2030.
    Foto: Martin Graf
  • Mentre in Svizzera solo il 2% della popolazione mangia vegetariano, oggi oltre il 40% fa deliberatamente a meno di carne e pesce, i cosiddetti Flexitarians.
    Foto: Martin Graf

I nostri partner

Le nostre marche e i label

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.