Fatto n. 284
La nostra azienda, una palestra per i collaboratori

La salute è un bene prezioso, e noi lo sappiamo bene: con le nostre iniziative aziendali a favore della salute e del movimento aiutiamo i nostri collaboratori a restare in forma. Un altro obiettivo del nostro pacchetto di misure è ridurre le assenze a breve e lungo termine.

Siamo anche un organizzatore sportivo per i nostri dipendenti e ci assicuriamo che siano e restino in forma.

Il nostro impegno per la promozione della salute si concretizza con l'organizzazione di corsi e tornei e la partecipazione a eventi sportivi. Vantiamo inoltre associazioni e attività sportive interne. Ci impegniamo a reintegrare in una posizione adeguata coloro che ritornano al lavoro dopo un lungo periodo di malattia, grazie alla stretta collaborazione del nostro Servizio sociale con i collaboratori interessati, i superiori, la famiglia, le autorità e gli specialisti; inoltre abbiamo creato una figura professionale interamente dedicata alla promozione della salute da Coop. (Foto: Jan Naef)

  • Viene mantenuta una stretta collaborazione con le persone colpite, i parenti, i superiori, le autorità e gli specialisti, in modo che i dipendenti possano essere reintegrati nel posto di lavoro.
    Foto: Jan Naef
  • Un altro obiettivo del nostro pacchetto di misure è ridurre le assenze a breve e lungo termine.
    Foto: Jan Naef
  • La partecipazione a corsi di eventi sportivi, l'organizzazione di tornei, corsi e l'organizzazione di tornei sono alcuni dei modi in cui sosteniamo la promozione della salute.
    Foto: Jan Naef
  • Con postazioni di lavoro adattate per i dipendenti che sono ammalati da molto tempo, ci impegniamo a reintegrarli nell'azienda.
    Foto: Jan Naef

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.