Fatto n. 146
Diamo lavoro a circa 85'000 talenti

Con la nostra strategia del personale 2020+ rispondiamo a tendenze sociali, a cambiamenti tecnologici, nonché alla situazione politico-economica e allo sviluppo demografico.

Coop impiega circa 85'000 talenti e si basa su una cultura aziendale che favorisce un forte riconoscimento dei collaboratori.

Per noi è fondamentale sensibilizzare il personale agli sviluppi tecnologici, promuovendo l’aggiornamento e la formazione professionale che ne conseguono. Durante la formazione professionale di base sosteniamo nuove figure professionali come l’operatore/trice per la comunicazione con la clientela oppure l'impiegato/a di gastronomia standardizzata. Inoltre, grazie all’e-learning, avviciniamo tutti i nostri collaboratori agli strumenti di lavoro digitali. Nel nuovo Coop Campus i collaboratori possono accrescere la propria competenza di consulenti svolgendo una formazione qualitativamente valida, organizzata su quattro livelli e fortemente orientata alla pratica. Una questione centrale della Strategia HR è una forte cultura aziendale e di leadership capace di valorizzare i collaboratori in tempi di cambiamento.

  • È importante che Coop sensibilizzi maggiormente il proprio personale ai cambiamenti tecnologici e alla relativa formazione di tutti i collaboratori.
    Team Coop Belp (BE)
  • Con la sua strategia del personale 2020+, Coop risponde alle tendenze sociali e ai cambiamenti tecnologici.
    Team Coop Luzern Winkelried
  • Coop Gallusmarkt in St. Gallen

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.