20.11.2018

Insieme per le persone e contro lo spreco

Sosteniamo Tavola Svizzera. L’evento di raccolta «La Minestra della solidarietà» aiuta le persone che vivono al di sotto della soglia di povertà e riduce lo spreco alimentare.

Sosteniamo Tavola Svizzera

Il 22 novembre si è svolta la 15a edizione a favore di Tavola Svizzera in 15 città e località. Sosteniamo la Minestra della solidarietà e Tavola Svizzera in generale con eccedenze di generi alimentari ineccepibili. Quest’anno abbiamo totalizzato 3000 litri di minestra.

Diamo prova della nostra solidarietà e combattiamo lo spreco alimentare

L’idea della Minestra della solidarietà è semplice: vari chef stellati preparano una squisita minestra che viene poi servita da celebrità del mondo della cultura, della politica, dell’economia e dello sport.

Per la minestra si possono fare donazioni a favore di Tavola Svizzera, che funge così da ponte tra sovrabbondanza e necessità aiutando attivamente chi in Svizzera vive al di sotto della soglia di povertà.

In questo modo, insieme a Tavola Svizzera contribuiamo alla riduzione dello spreco alimentare dando, inoltre, prova della nostra solidarietà con tutti coloro che vivono al di sotto della soglia di povertà.

Fatti su questo tema

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.