Fatto n. 315
«Festa del pascolo» il dialogo tra allevatori e consumatori

L'allevamento di vacche madri è la forma più naturale e rispettosa di allevamento bovino. Beef.ch è il principale evento svizzero dedicato ai bovini da pascolo, nato con l'obiettivo di far conoscere ai visitatori, in un clima di festa, i vantaggi di questa forma di allevamento.

Con Beef.ch, Coop promuove il dialogo tra allevatori e consumatori.

Un importante momento di incontro che può contare sul nostro sostegno finanziario. Beef.ch si tiene tutti gli anni in diverse località svizzere ed è suddiviso in un evento principale che ha luogo in un'area cittadina e diverse manifestazioni regionali più piccole. In qualità di partner di lunga data dell'evento, sosteniamo l'agricoltura estensiva e promuoviamo il consumo sostenibile di carne con il label Natura-Beef.
I bovini Natura-Beef crescono sereni nella mandria insieme alle loro madri; inoltre con l'allevamento all'aperto possono accedere regolarmente al pascolo. La verde Svizzera offre le condizioni ideali per una produzione di carne bovina naturale e nel rispetto degli animali. Per conoscere il programma e le località: www.beef.ch. (Foto: beef.ch 2014 – Küssnacht am Rigi)

I nostri partner

Le nostre marche e i label

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.