Fatto n. 151
Comunichiamo le nostre azioni in modo trasparente

Con il rapporto di sostenibilità, dal 2004 rendiamo pubblico il nostro impegno per garantire un assortimento sostenibile, risorse efficienti e la tutela del clima, nonché il contributo rivolto ai nostri collaboratori e alla società.

Coop comunica trasparente del suo impegno per garantire un assortimento sostenibile, risorse efficienti e la tutela del clima.

Attraverso il rapporto di sostenibilità mostriamo concretamente gli obiettivi prefissati e presentiamo in modo aperto e trasparente i traguardi raggiunti e quelli ancora da raggiungere. Nel 1997 abbiamo stilato il nostro primo bilancio ambientale interno, a partire dal quale sono state elaborate misure correttive concrete. Da allora, la sostenibilità è diventata il cuore strategico della nostra attività aziendale formando parte integrante della quotidianità in tutto il Gruppo Coop. Per questo dal 2016 nel rapporto di gestione integrato riportiamo gli sviluppi più importanti del nostro impegno sostenibile. Ulteriori dati e fatti per gli stakeholder interessati e gli esperti vengono pubblicati nel Rapporto sui progressi in materia di sostenibilità.

Altri fatti su questo argomento

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.