Fatto n. 151
Il nostro «Rapporto di sostenibilità» per la trasparenza

Con il rapporto di sostenibilità dal 2004 rendiamo pubblico il nostro impegno. Il Rapporto sui progressi in materia di sostenibilità comprende i tre pilastri della nostra strategia di sostenibilità 2022-26: Assortimenti sostenibili, Tutela dell'ambiente e del clima e Collaboratori e impegno sociale.

Coop comunica trasparente del suo impegno per garantire un assortimento sostenibile, risorse efficienti e la tutela del clima.

Attraverso il rapporto di sostenibilità mostriamo concretamente gli obiettivi prefissati e presentiamo in modo aperto e trasparente i traguardi raggiunti e quelli ancora da raggiungere. Nel 1997 abbiamo stilato il nostro primo bilancio ambientale interno, a partire dal quale sono state elaborate misure correttive concrete. Da allora, la sostenibilità è diventata il cuore strategico della nostra attività aziendale formando parte integrante della quotidianità in tutto il Gruppo Coop. Per questo dal 2016 nel rapporto di gestione integrato riportiamo gli sviluppi più importanti del nostro impegno sostenibile. Dal 2020 è disponibile online il nostro rapporto sui progressi.

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.